Top

Un Suggeritore Elettronico (Gobbo) On Line: EasyPrompter

Scrivere un importante discorso non è un’operazione semplice. Solitamente durante un evento importante non si possono buttare giù due righe facili da ricordare, ma si tenderà a fare un bella dissertazione che sarà sicuramente difficile da tenere a mente. Allora come fare? Restringere il discorso a poche parole oppure portarsi un bel blocchetto di carta che riprende tutte le parole che volete dire.

Decisamente scomodo e molto antiquato come metodo. L’ideale sarebbe quello di visualizzare le frasi da affermare su di uno schermo in modo da non farsi trovare impreparati e soprattutto senza bisogno di girare i cartoncini con gli appunti. Stiamo parlando di un gobbo tecnologico insomma, tutti potranno utilizzarlo basta che usare una semplice applicazione gratuita di cui vogliamo parlavi oggi.

Leggere il discorso grazie ad un sito internet

Si tratta di EasyPrompter , questo programma non dovrà nemmeno essere installato sul vostro computer o su di un qualsiasi dispositivo, ma basterà avere il collegamento ad internet. In questo modo potrete utilizzarlo attraverso ogni apparecchio che abbia la possibilità di navigare in rete. Sarà quindi facile salvare una scomoda situazione!

Collegatevi al sito internet che ospita tale applicazione e tutto quello che dovrete fare sarà inserire il testo che si vorrà leggere nel riquadro bianco. Inoltre prima di dare avvio alla riproduzione, dovrete scegliere alcuni parametri come ad esempio la grandezza del font e la velocità di scorrimento, il tutto si potrà stabilire dalla colonna sulla destra. Infine, cliccate su Start Prompt.

A questo punto si aprirà una pagina con sfondo nero e scritte bianche, per risaltare al massimo, con dei bottoni di comando nella parte sottostante. Tutto quello che dovrete farà sarà premere il classico bottone play. Se vi accorgete che la velocità o il testo è troppo piccolo potrete direttamente modificarlo in questa pagina cliccando sui tasti + e .

Per il resto toccherà a voi non farvi prendere dall’imbarazzo e leggere senza problemi!

Link | EasyPrompter

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273