Top

Una Cartella Che Elimina Automaticamente I File: Temporary Data Storage Folder

Internet è davvero una manna dal cielo. Quante volte avete bisogno di informazioni oppure di trovare delle figure/immagini e riuscite a soddisfare pienamente queste richieste con una semplice e veloce ricerca sul web? Difficilmente non sarete accontentati dal mondo virtuale. La continua smania di trovare contenuti interessanti che servono solo in quel preciso frangente di tempo, però, potrebbe portare un accumulo di disordine nel vostro amato PC.

Spesso vi sarà capitato di prendere delle immagini, ad esempio, per modificarla oppure per inserirle in qualcosa, successivamente il file d’origine diventerà rapidamente obsoleto. Poche volte, però, vi ricorderete di svolgere la procedura di cancellazione per poi ritrovarvi in futuro con una miriade di file da smistare accuratamente. Avete mai pensato che sarebbe utile inserire questi contenuti “momentaneamente utili” in una destinazione che si autosvuoterà da sola? Forse si e anche se inizialmente non ci avrete pensato ora magari siete interessati.

Una cartella come cestino automatico!

Sappiate che questo è possibile grazie al software gratuito Temporary Data Storage Folder. Se vi incuriosisce la sua potenzialità scaricatelo attraverso la sua pagina web e successivamente, dopo che il procedimento di download è terminato, installate l’applicazione per poi lanciarla. Automaticamente il programma verrà ridotto ad icona vicino all’orologio di Windows.

Per prima cosa dovrete decidere dove volete che la fantomatica cartella che si “mangia” i file venga disposta, basterà cliccare con il tasto destro sulla piccola icona e selezionare Preferences.

In seguito in questa sezione potrete sia decidere il percorso dove verrà posizionata la directory denominata “TDS Folder” , sia il tempo che dovrà passare fra una verifica l’altra. Di default troverete 5 minuti, quindi ogni passare di questa tempistica la cartella verrà analizzata. Ovviamente potrete anche modificare questo tempo nella sezione che dicevamo prima, aumentando o anche diminuendo i minuti a vostro piacere.

Download | Temporary Data Storage Folder

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273