Top

Una Nuova Guerra, Tocca Alle Smart TV

Nessuno di voi si è mai fermato a riflettere di come le “applicazioni” abbiano contribuito ad un generale cambiamento nei modi di agire e di pensare su determinate cose? Fate un attimo il punto della situazione e vi renderete conto come ormai qualsiasi dispositivo elettronico non può fare a meno di determinate applicazioni, che rendono più bello , appetibile ed utile il dispositivo stesso. Ancora meglio se possibile aggiungerne di nuove e sempre più utili.

Applicazioni al centro dell’attenzione

A cosa vengono associate le applicazioni? Ai dispositivi mobili come cellulari e tablet, giustamente, ma ora la situazione sta prendendo una piega diversa coinvolgendo al centro dell’attenzione anche i televisori di ultima generazione, sempre più belli e sempre più costosi. Come è possibile notare , le ultime TV messe in commercio, per altro dai soliti produttori di telefonia mobile quali Samsung, LG e molti altri, dispongono di un servizio applicativo pari a quello degli smartphone & co.

All’IFA 2011, il più importante appuntamento europeo per l’elettronica di consumo in corso a Berlino fino al 7 settembre, le parole più utilizzate ed ascoltate sono “smart tv”. Parole che i più grandi produttori di apparati elettronici hanno preso al balzo, prospettando un nuovo futuro per la tecnologia e tutto ciò che vi ruota attorno.

Probabilmente stiamo per assistere ad una nuova ed interminabile “Guerra”, come quella già vista per gli Smartphone, per i Tablet e infine per i Brevetti. Questi ultimi saranno ancora al centro dell’attenzione ormai per ancora molto molto tempo.

Nel frattempo non ci resta che analizzare e conoscere al meglio questi nuovi prodotti, pronti ad entrare nelle nostre case come fossero oggetti qualunque adatti ad ogni genere di attività. Chi di voi ha una smart tv? Qual è il vostro parere in merito?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273