Top

Una Sveglia Sul Tuo Browser: Kukuklok

La possibilità di dimenticare qualche impegno è reale. Molte persone rimuovono completamente un qualcosa che devono necessariamente fare, trovandosi poi in situazioni difficili. Ad esempio, per colpa della vostra dimenticanza dovrete chiedere scusa ad un amico, oppure ancora peggio, ad un datore di lavoro.

Per evitare questi inconvenienti esistono, per fortuna, le sveglie. Solitamente i ragazzi ormai non acquistano più degli “allarmi” esterni che possano svolgere tale funzione, ma si affidano al loro cellulare. Ogni dispositivo telefonico portatile dispone di quest’opzione.

Dato che oggi giorno si spende tantissimo tempo al computer perché non immetterla proprio su questo apparecchio? Penserete, magari, che vi scoccia installare un programma per tale funzione. Niente affatto, nessun procedimento lungo e noioso, semplicemente sfrutterete un sito web in grado di funzionare persino quando improvvisamente se ne va la connessione, quindi non dovrete temere che se internet dovesse vacillare, tremerebbero anche i vostri impegni.

La sveglia a portata di click

Stiamo parlando del portale kukuklok.com che possiede una grafica accattivante. Approdando al suo indirizzo noterete subito il suo sfondo arancione e la caratteristica sveglia moderna di colore nera con i bordi cromati e i numeri digitali rossi. Attraverso i bottoni “+” e “-“ potrete settare l’ora in cui vorrete essere avvertiti ed inoltre potrete scegliere, attraverso l’immagine situata affianco, il tipo di suono.

Ci sono svariate possibilità di decisione che vanno dal gallo sino alla caratteristica tromba militare che vi farà drizzare dal letto, se invece siete più rockettari c’è proprio una strimpellata adatta a voi.

Una volta settate queste impostazioni dovrete solo premere sul bottone Set Allarm, in questo modo la sveglia sarà attivata, ma volendo potrete cancellarla quando vorrete.

Quando arriverà il giusto orario, l’allarme partirà allertandovi con la suoneria che avrete scelto in precedenza. Come abbiamo detto precedentemente il sistema funzionerà anche se internet smetterà di funzionare, ma attenzione non chiudete la finestra del browser contente il sito web, se no la sveglia verrà automaticamente annullata.

Link | kukuklok

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273