Top

Una T-Shirt Per Rilevare le Reti Wi-Fi

wifi_shirt_anim

Se ogni volta che siete in mobilità avete in mano uno smartphone e siete costantemente alla ricerca di una rete Wi-Fi al quale connettersi per scaricare la posta vi potrà tornare utile una T-Shirt un pò particolare. La Wi-Fi Detector Shirt è una maglietta realizzata solamente in colore nero in puro cotone 100% che ha nella parte anteriore un sensore wireless che segnalerà, mentre la indosserete, la potenza del segnale in quella zona su un apposito disegno.

La maglietta è compatibile con gli standard 802.11b e 802.11g, il sensore wireless viene alimentato attraverso un cavetto ad un vano batterie che utilizza 3 batterie AAA e se presi dalla consultazione del vostro dispositivo doveste sporcarvi la t-shirt potrete lavarla in lavatrice ovviamente staccando prima il vano batterie. E se spesso vi succede di non trovare la giusta misura del capo di abbigliamento che vi piace in questo caso non avrete problemi in quanto la Wi-Fi Detector Shirt è disponibile dalla taglia S alla XXL.

La maglietta fornisce diverse ore di autonomia e chi ha intenzione di acquistarla può rivolgersi al negozio online ThinkGeek e con circa 20 dollari potrà farsi spedire questa particolare maglietta. Oltre ad essere utile a chi la indossa, può essere uno strumento comodo anche a chi la osserva in quanto potrà conoscere la potenza del segnale Wi-Fi in quel posto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273