Top

Uniblue SpeedUpMyPC 2010: Metti Il Turbo Al Tuo PC

41CbXWBwqNL._SL500_AA280_

Ogni utente spera di avere dal proprio computer sempre delle ottime prestazioni, soprattutto riguardo la velocità. Purtroppo quando si scaricano e installano programmi, il nostro sistema ne risente, e nel lungo tempo queste prestazioni calano. Esistoni molti software che consentono di controllare e aumentare le prestazioni del proprio pc. Uno degli ultimi arrivati, e che promette molto bene, è SpeedUpMyPC 2010.

Il programma consente di monitorare e controllare tutte le risorse del computer con facilità, grazie anche alle tante istruzioni che troviamo all’interno. Impostazioni di sistema, l’uso di Internet, spazio sul disco, RAM e CPU sono tutti automaticamente scansionati, puliti e ottimizzati per le prestazioni di punta. È inoltre possibile disabilitare selettivamente o rimuovere lo sfondo inutile e auto-avviare i processi per risparmiare tempo prezioso.

Uniblue SpeedUpMyPC 2010: Caratteristiche Del Programma

panoramica-SpeedUpMyPC 2010

Dopo aver installato il programma, sarà visualizzata l’interfaccia principale che è composta da quattro schede, tutte molto importanti:

  • Panoramica
  • Scansione della velocità
  • Gestisci
  • Impostazioni

In panoramica potremo avere un resoconto di come sta lavorando il sofware, se è aggiornato, o da quando tempo non sono state effettuate delle scansioni del sistema. Inoltre abbiamo anche un link con un utile manuale delle istruzioni, e nel caso siamo soddisfatti del software, possiamo anche registralo e comprare la versione Pro.

La sezione Scansione della velocità è il cuore del programma, da qui vengono effettuate le scansioni con cui possiamo monitorare e magari aggiustare i vari intoppi che che danneggiano le prestazioni del sistema. Ci viene presentata una barra, dove si segnala in che stato sono le varie prestazioni e quanti miglioramenti sono da fare.

scansione velocità-SpeedUpMyPC 2010

All’interno abbiamo anche un’altra scheda, risultati scansione, che sono divisi per: strumenti di accelerazione, regolazioni di sistema e file indesiderati, e questi li vedremo fra poco.

In Gestisci possiamo migliorare le varie impostazioni del nostro sistema, ma purtroppo nella versione free è disponibile solo l’opzione Gestore CPU, che garantisce che i processi con utilizzo elevato della CPU non consumino tutta la potenza di elaborazione del sistema.

gestisci-SpeedUpMyPC 2010

In Impostazioni possiamo gestire al meglio il software, scegliere la lingua, decidere se avviarlo automaticamente all’avvio del pc oppure no. Inoltre ci informa delle componenti del pc, la versione di CPU, quanta RAM abbiamo, Versione Sistema Operativo.

impostazioni-SpeedUpMyPC 2010

Per avviare una scansione è davvero semplice. Possiamo scegliere se effetturla dopo l’installazione del programma, oppure possiamo andare nella scheda Scansione della velocità. Dopo aver premuto il pulsante “Scansione“, il software inizia a lavorare e in pochi secondi ci dice cosa cè da migliorare.

Avviamo La Scansione con SpeedUpMyPC 2010

Come abbaimo detto prima adesso abbiamo tre opzioni, con altrettante barre, strumenti di accelerazione, regolazioni di sistema e file indesiderati. Strumenti di accelerazione potenzia la velocità di Windows, dei file e dei programmi. Qui possiamo migliorare anche le prestazioni della nostra CPU.

scansione-SpeedUpMyPC 2010

In regolazioni di sistema possiamo migliorare l’accesso a internet e l’uso delle risorse e degli effetti visivi. Possiamo disabilitare i servizi non necessari, le impostazioni di rete e delle connessioni e nache velocizzare il menu Start di Windows.

File indesirati, possiamo rimuovere file inutili per risparmiare risorse di sistema. Pulisce la cache dei nostri browser, cancella i file nell’elenco degli oggetti recenti, pulisce la cartella dei programmi scaricati e installati. Insomma ci libera da molta spazzatura.

Una volta che abbiamo visto tutto quello che cè da migliorare ed eliminare, possiamo premere il pulsante Velocizza Ora e in pochi secondi abbiamo aumentato notevolmente le prestazioni del Computer.

Uniblue SpeedUpMyPC 2010 è compatibile con le versioni a 32 e 64 bit di Windows Xp, Vista e 7, se volete passare alla versione Pro dovete sborsare € 24,95 per l’acquisto, con un anno di ActiveProtection tra cui il supporto e aggiornamenti. Ogni licenza è valida per l’utilizzo su un massimo di tre PC. Buon download.

Scarica Gratis Uniblue SpeedUpMyPC 2010

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

3 Risposte su “Uniblue SpeedUpMyPC 2010: Metti Il Turbo Al Tuo PC”

  1. Advanced SystemCare Pro Gratis: Scarica Gratis La Versione Pro - ZioGeeK on maggio 16th, 2010 16:01

    [...] Pro è un ottimo programma per ottimizzare il sistema, simile al famoso e più blasonato speedupmypc in grado [...]

  2. Uniblue System Tweaker 2011 Gratis per 1 Anno - ZioGeeK on novembre 14th, 2010 11:27

    [...] Oggi è la volta della software house Unible, famosa per software di ottimizzazione sistema come Uniblue SpeedUpmyPc. [...]

  3. pippo on agosto 28th, 2011 23:30

    buono

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom