Top

Unire Due Siti In Uno: Nice Sharing

nice sharing

Nice Sharing è un servizio in fase Beta che permette di unire due siti in uno, eventualmente nascondendo uno dei due.

Una volta entrati nell’homepage di Nice Sharing dovremo inserire i link dei due siti che vogliamo unire negli appositi box, scegliendo la modalità di visualizzazione e abilitando eventualmente lo scroller della pagina.

Nice Sharing, come funziona?

Dopo aver cliccato il bottone “Create Link“, noteremo l’apertura di una nuova pagina contente i due siti precedentemente scelti. Potremo quindi modificare la percentuale di visualizzazione oppure potremo decidere di nascondere una delle due pagine. Questa funzione, come suggerisce il sito, può essere ad esempio utilizzata per visualizzare il nostro album su Flickr o Picasa con una musica di sottofondo proveniente da Youtube, un po’ come se volessimo unire Flickr e Youtube in Windows Media Center. In questo caso bisognerà inserire nel primo campo l’url del nostro album fotografico e nel secondo campo l’url di un video musicale proveniente da Youtube e creare il link spuntando la casella “Hide” del secondo url.

Ovviamente il link ottenuto lo potremo condividere con i nostri amici via email o all’interno delle reti sociali.

Un servizio comodo e utile per unire due siti, eventualmente nascondendo uno dei due.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273