Top

Unire Due Volti Con Facecombine

senza-titolo-1

Facecombine è un’applicazione online molto simpatica che permette di combinare insieme due volti oppure cambiare gli elementi fondamentali di un volto.

Per unire i nostri due volti una volta raggiunta l’homepage di Facecombine potremo fare una prova con le foto già caricate sul sito che rappresentano i volti di famosi personaggi del mondo dello spettacolo e quando avremo preso confidenza con l’applicazione e avremo capito il suo funzionamento allora potremo passare alla combinazione dei due volti magari di due nostri amici per loro uno scherzo.

Dall’homepage di Facecombine selezioniamo attraverso il pulsante  “Click here tu upload picture” le due foto dal nostro computer e confermiamole con il bottone “Submit“. Una volta che le foto saranno caricate dovremo scegliere quali elementi del volto combinare tra occhi, naso, capelli, bocca, o l’intero volto e una volta selezionati dovremo cliccare sul pulsante “Modify“. Il processo di combinazione incomincerà e al termine dell’operazione noteremo in basso le tre foto, la prime due di partenza e la terza quella finale con le modifiche apportate.

Se il risultato ci avrà convinto basterà salvare l’immagine sul nostro computer con un semplice tasto destro-salva immagine e magari inviarla via email ad un nostro amico per fargli uno scherzo e farlo assomigliare magari al suo idolo cambiando gli elementi del volto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273