Top

Unire Molti Feed in un Unico Flusso Con FeedKiller

logo

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato FeedMingle, un servizio che permette di unire più feed in uno solo per fare più ordine nel proprio aggregatore quando ci troviamo a seguire molti aggiornamenti.

Oggi parliamo invece di FeedKiller, un servizio con lo stesso scopo, che permette quindi con pochi e semplici passi di riorganizzare i nostri feed unendoli dove possibile. Per creare il nuovo feed dovremo raggiungere l’homepage di Feed Killer, scegliere il nome del feed che andremo a creare scrivendolo nel primo box ed aggiungere minimo 2 feed nei box successivi aggiungendo, se necessario, nuovi campi cliccando il bottone “add more“.

Una volta che avremo compilato i campi basterà cliccare il bottone “build it” e nella nuova pagina troveremo l’url del nuovo feed che potremo aggiungere al nostro feed reader. Un nuovo servizio, molto più veloce e semplice del primo, che ci permette dopo qualche minuto di fare spazio nel proprio aggregatore lavorando più comodamente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273