Top

Unire più Feed in un Unico Flusso di Informazioni Con FeedMingle

logo4

Coloro che si ritrovano nel loro lettore numerosi feed e vorrebbero fare un pò di ordine, soprattutto quando si hanno feed che riguardano diversi argomenti, troveranno utile un servizio online.

FeedMingle è un servizio online ed utilizzabile senza registrazione che permette di unire più feed rss in uno solo. Tutto ciò che bisogna fare per la creazione del nuovo feed è recarsi nell’homepage di FeedMingle, inserire i link ai feed rss che vogliamo unire nel box “Feed URLs“, inserire il titolo del feed finale nel campo “Title” e cliccare il bottone “Mingle Now” per creare il nuovo feed.

Nella pagina successiva troveremo il nuovo indirizzo da inserire nel nostro lettore di feed disponibile nei tre diversi formati che sono RSS, Atom e JSON oppure possiamo prelevare il codice da inserire in una pagina web per far comparire direttamente all’interno della pagina gli ultimi aggiornamenti o le ultime news in un riquadro eventualmente modificato con il numero di aggiornamenti da far comparire e con il gradiente di colore preferito.

In questo modo si potrà fare più ordine tra i nostri feed unendo quelli che trattano lo stesso tema.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273