Top

Uno Spazio Free On Line Di 5GB: Amazon Cloud Drive

Ormai la possibilità di avere un hard disk on line è un bisogno comune comune. Accresce sempre di più la necessità degli utenti di caricare file direttamente sul web. Aumenta maggiormente il bisogno di spazio, l’ esigenza di poter condividere contenuti on line di grandi dimensioni. Sicuramente esistono dei servizi che molto probabilmente soddisferanno i vostri bisogni, difatti permettono di uppare on line file fino a 1gb ed oltre. I più esigenti però potrebbero essere interessati ad un ulteriore sito.

Stiamo parlando di Amazon Cloud Drive, che permette di condividere gratuitamente fino a 5GB!

Una nuvola come hard disk

La prima cosa da fare, se non possedete già un account Amazon, è crearlo. In seguito potrete usufruire di questo spazio on line. Non si tratta di una semplice piattaforma dove potrai caricare i tuoi file, ma ci saranno proprio delle cartelle, nello specifico: Documentes – Music – Pictures – Videos.  Quindi potrete disporre in modo ordinato i vostri contenuti. Potrete anche creare delle cartelle aggiuntive che ovviamente chiamerete come volete.

In seguito per caricare i file non dovrete far altro che cliccare sul tasto arancio situato in alto a sinistra, Upload Files.

Si aprirà una finestrella dove potrete selezionare i file da caricare, ma prima bisogna decidere dove volete che questi vengano salvati, in pratica le cartelle di cui parlavo pochi righi fa.

Alla fine avrete un vero e proprio pannello da cui caricare, scaricare, rinominare e cancellare i contenuti.

Molto comoda anche la barra di ricerca, situata in alto a destra, per trovare velocemente i file. Inoltre avrete sempre sott’occhio lo spazio rimasto, osservando il livello di riempimento dello spazio bianco, posizionato in basso a destra alla pagina.

Abbiamo parlato della possibilità di caricare fino a 5GB di contenuti, ma se non vi bastano potrete acquistare maggiore spazio, fino a 1000 GB! Ottima anche l’iniziativa di Amazon che consente di avere in automatico 20GB a disposizione per un intero anno, acquistando un album MP3 dal suo store.

Link | Amazon Cloud Drive

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273