Top

Update A Jelly Bean: Ecco Alcune Date

Acquistare un terminale Android e non sapere mai se verrà aggiornato alla versione successiva? Beh, possiamo dire che è un dilemma che affligge il 90% dei possessori di device Android che, al momento dell’acquisto, si trovano davanti a mille promesse che spesso non vengono mantenute. Tuttavia, fino ad oggi, i terminali di fascia alta (per intenderci, dai 350/400 euro in su) hanno sempre ricevuto tutti gli aggiornamenti promessi, anche se con tempistiche un po’ lente.

Arrivano Conferme!

In Francia, dalla nota compagnia telefonica Bouygues Telecom, ci giungono delle conferme per quanto riguarda le date di aggiornamento di alcuni dispositivi molto venduti ad Android 4.1 Jelly Bean. Tra i dispositivi che figurano nella lista, possiamo evidenziare Samsung Galaxy S2,HTC One X, LG Optimus L7 e quant’altro. L’annuncio è arrivato direttamente tramite il sito e una immagine molto chiara e “simpatica”.

“Aggiornamento A Jelly Bean Per Dispositivi Android” seguita dalla lista di una serie di dispositivi che saranno aggiornati.

  • Galaxy S III: Ottobre 2012
  • HTC One S : Novembre 2012
  • HTC One X : Dicembre 2012 (difficile dire se gli upgrade per i due HTC saranno davvero “invertiti”, partendo dal più piccolo per poi arrivare al maggiore)
  • Galaxy S II: Dicembre 2012
  • Galaxy Note: Dicembre 2012
  • LG Optimus L7: Gennaio 2013

Queste date non sono da intendersi come sicure, poiché sono quelel fissate dal Carrier francese per i dispositivi con il suo brand. I device nel nostro paese, sia brand che no brand, sicuramente riceveranno l’aggiornamento nei giorni successivi o precedenti rispetto quelli sopra annunciati.

Link| FranAndroid

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273