Top

Upgrade A Windows 8: 14.99$

La notizia è abbastanza chiara fin dal titolo ovviamente, ma se volete una ulteriore conferma la cosa corrispondente esattamente a verità. Microsoft permetterà infatti a tutti coloro che acquistano il computer a partire dal 2 giugno 2012 di aggiornare il proprio sistema operativo a Windows 8 con “soli” 14.99$. Che ne pensate del prezzo? Onesto? Abbordabile? Troppo costoso?

Solo Dopo Il 2 Giugno

Abbiamo seguito e stiamo ancora seguendo tutto l’iter dell’ottava versione di Windows, le attese, i rumors, la presentazione delle Consumer Preview eccetera eccetera. Vista l’uscita di Windows 8 tra qualche mese, Microsoft ha già deciso che i computers acquistati a partire dal 2 giugno potranno usufruire dell’aggiornamento a Windows 8 a un prezzo ridotto, sicuramente una cosa molto positiva e che probabilmente aveva frenato nell’acquisto tutti quelli che avevano in programma di comprare a breve un nuovo pc.

Il blog Windows Supersite ha riportato che il costo di questo upgrade sarà di 14.99$. Un confronto che sorge spontaneo è quello con Apple ed il suo sistema di aggiornamento del sistema operativo. Considerando che a livello software il costo è già di per sè inferiore per il sistema operativo della mela, Apple, inoltre, offre l’upgrade gratuito a coloro che hanno acquistato il Mac a partire da una determinata data. Microsoft, ovviamente, è un’azienda che “vive” principalmente sul software e quindi richiede una piccola cifra per poter effettuare l’upgrade, non potevamo aspettarci molto di più. Il mondo PC, però, sta ancora effettuando la transizione a Windows 7 e soprattutto grandi aziende hanno appena aggiornato tutti i loro computers. Con l’uscita di Windows 8 si pone, a nostro avviso, un problema che riguarda la vicinanza del rilascio dei due sistemi operativi. Cosa ne pensate? Windows 8 diventerà il sistema operativo più diffuso tra gli utenti che usano i sistemi operativi di casa Microsoft?

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273