Top

Upload Multiplo di Immagini con Picamatic

senza-titolo-11

Picamatic è un nuovo servizio di image hosting che permette di caricare 16 foto per volta. Le foto dovranno essere in formato .jpeg, .gif, .png e non dovranno avere una dimensione maggiore di 3MB. Una volta che caricheremo l’immagine questa non verrà cancellata se non saremo noi a farlo.

Per l’upload delle foto dovremo raggiungere l’homepage di Picamatic e cliccare il link “Upload” in ogni quadrato e scegliere l’immagine, una volta selezionata una scritta lampeggiante “Uploading” ci informerà del processo di upload che al termine ci farà visualizzare l’anteprima dell’immagine caricata. Posizionando il cursore sul testo “Link” visualizzeremo un box contente i codici veloci da inserire in chat, forum, blog per la visualizzazione dell’immagine. Cliccando sull’anteprima dell’immagine visualizzeremo in una nuova pagina l’immagine ridimensionata ed in alto al centro 3 link: “Delete“, “Share“, “Upload“.

Con il link “Delete” cancelleremo l’immagine, con il link “Share” otterremo altri codici per l’inserimento nelle pagine web e con il link “Upload” ritorneremo nella pagina in cui potremo caricare altre foto. Nella pagina principale di upload, in alto a destra ci sono dei link, con il link “Reset” cancelleremo tutte le foto che fin’ora avevamo caricato, con il link “Save these image” riceveremo il link alla pagina con le foto via email e con “Upload from URL” avremo la possibilità di caricare le foto che sono già online.

Un servizio davvero comodo, per evitare oltre che l’inizio di fastidiosi mal di testa, di condividere con gli altri le proprie foto in poco tempo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273