Top

UploaderBox: Un Ottimo Servizio Hosting

Quante volte abbiamo parlato di servizi on line che consentono di hostare i vostri contenuti? Inutile citare i siti più conosciuti come ad esempio Megaupload e RapidShare. Sicuramente questi indirizzi sono fra i più conosciuti ed i più usati, ma ne esistono molti altri che risultano comunque buoni.

Non è detto che le persone vogliano necessariamente utilizzare i celebri portali, ma anche i “nomi inferiori” possono risultare molto soddisfacenti e, addirittura, con qualche marcia in più. Bisogna considerare molti fattori prima di decidere dove hostare il proprio file, ad esempio molto spesso su Megaupload potrebbe capitare che il link, dell’elemento appena caricato, non sia disponibile. Avvenimento molto sconveniente per colui che deve mettere in download il contenuto.

Hostare on line

Oggi vogliamo parlarvi di un servizio semplice, facile e gratuito. Si tratta di UploaderBox. Approdando sulla sua home page potrete essere colpiti dalla sua particolare grafica. Il tutto sembra essere una mega lavagna verdognola con le voci scritte con il classico gessetto.

Non dovrete far altro che cliccare sul bottone Browse e scegliere il file da uppare. In seguito potrete, a piacere, inserire le email del mittente e del ricevente. Avrete anche la possibilità di inserire una descrizione cliccando sull’ingranaggio grigio/nero. Infine, non dovrete far altro che cliccare sul tasto Upload e attendere pochi istanti (dipende dalle dimensioni del file). Potrete caricare qualsiasi formato. Le dimensioni da rispettare saranno, però, quelle di 1024 mb.

Alla fine otterrete una schermata con svariati collegamenti. Non solo avrete il link per il download diretto, ma anche quello per condividere il file su Facebook e quello per il proprio sito web. Volendo potrete anche decidere di rimuovere il contenuto appena immesso grazie al link di eliminazione.

Dovrete solo fornire il link al vostro amico per permettervi di effettuare il download diretto. Un utente non registrato può effettuare sino a 2 scaricamenti simultanei e raggiungere la velocità di 50kb/s, mentre se effettuate una registrazione gratuita i download contemporanei saranno 3 e la velocità raddopierà.

Link | UploaderBox

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273