Top

Usare Twitter in Gmail con Twitter Gadget


Parliamo di un gadget innovativo e di facile utilizzo. Si tratta di un gadget per Gmail che consente agli utenti di aggiornare e leggere tweets attraverso il famoso servizio di posta elettronica di Google.

Utilizzare Twitter Gadget sarà ottima soluzione per chi non intende installare nel proprio PC un client per Twitter. L’applicazione è semplice e intuitiva, consente di vedere immediatamente le proprie risposte, i propri messaggi e tutti i twitter attivi, si aggiornerà ogni tre minuti, ma voi stessi avrete la possibilità di aggiornarla manualmente, secondo le vostre esigenze.

Twitter Gadget consente l’inserimento di icone nei vostri messaggi e l’unica pecca è che la finestra riservata all’applicazione è molto piccola e pur non essendo invasiva, questa sua dimensione ridotta rende oggettivamente difficoltosa la lettura.

Potrete aggiungere il gadget inserendo l’url (http://www.twittergadget.com/gadget_gmail.xml) nella scheda gadget di Gmail. Ricordate di abilitare prima di tutto i gadget settando le impostazioni e soprattutto ricordate di loggarvi ogni qual volta avete interesse ad utilizzare Twitter Gadget .

[via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273