Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Usare Windows 7 Da Desktop Virtuale

Windows 7 è stato un grande successo per Microsoft, soprattutto sul mercato domestico, ma anche a livello di imprese fa molto meglio rispetto al suo predecessore, Windows Vista. Tuttavia, ci possono sono ancora molte cose da fare per effettuare un completo passaggio da Windows XP a Windows 7, a causa della dipendenza da vecchie applicazioni che non sono compatibili sul nuovo sistema operativo Windows 7.

Usare Windows 7 da desktop virtuale

Microsoft ha ideato un nuovo strumento, MED-V, che aiuterà gli amministratori IT ad effettuare il passaggio a Windows 7. MED-V è l’abbreviazione di Microsoft Enterprise Desktop Virtualization. Insieme a APP-V, Application Virtualization, costituisce il quadro di virtualizzazione del Microsoft Desktop Optimization Pack.

La virtualizzazione del desktop è la chiave per attraversare il divario tra il vecchio sistema operativo legacy e Windows 7. E’ la soluzione più semplice e diretta per risolvere questo problema, dato che consente di migrare a Windows 7 e approfittarne di tutte le caratteristiche e vantaggi, mentre allo stesso tempo è ancora e  comunque possibile eseguire i vecchi programmi su un ambiente virtualizzato.

MED-V fornisce tutti gli strumenti necessari per la distribuzione, la fornitura, il controllo dei desktop virtuali per le aziende. Microsoft dice che se si dispone di Windows XP, allora MED-V rendere facile l’implementazione e la gestione del passaggio a Windows 7.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273