Top

Usare Xbox 360 Wireless Controller Per Giocare Con Il PC

E’ da poco uscito il nuovo Xbox 360 Wireless Controller. Questo nuovo controller, di un bellissimo color argento opaco, con uno speciale e riprogettato D-Pad, svolge delle funzioni che vanno ben oltre quelle di un classico controller da console.

Xbox 360 Controller wireless, cosa fa?

Il nuovo Xbox 360 Wireless Controller con nuovo D-Pad è disponibile solo con il nuovo Play & Charge Kit, al costo di circa 30 euro. E’ possibile comprarlo da chi vende gli accessori per Xbox 360 e i giochi per console.

Se avete un Xbox 360 Wireless Receiver connesso al vostro PC Windows, indovinate cosa accade? È possibile utilizzare questo nuovo controller, interagendo con il PC, per giocare, proprio come si potrebbe fare direttamente con l’Xbox 360.

Quindi per tutti coloro che preferiscono utilizzare un controller per i giochi per il PC, questo strumento potrebbe essere decisamente un must have. È inoltre possibile utilizzare il controller wireless Xbox 360 per giocare ai giochi integrati in Windows 7, come Chess Titans. Altri giochi che vanno veramente alla grande sono ovviamente quelli dove c’è più movimento, come magari gli sparatutto o i giochi di azione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273