Top

USB Heater and Cooler Keyboard: La Tastiera Che Rende Più Confortevole La Vita

Con il gran caldo di questi mesi estivi, anche stare seduti davanti ad un computer può risultare molto faticoso, la debolezza si fa sentire, si suda molto e non si ha voglia di far nulla; il disagio è ancora maggiore se all’interno della nostra abitazione o del nostro ufficio manca l’aria condizionata.

L’ideale sarebbe un notebook da portare in spiaggia, grazie al quale potremmo continuare a chattare con i nostri amici trovando un po’ di sollievo dall’afa estiva; ma cosa fare, se non siamo in vacanza o non possediamo un portatile ?

Ed ecco che Thanko, una società giapponese di gadget elettronici con sede a Tokyo, ci viene in aiuto con una tastiera in grado di non farci più patire né il caldo d’estate e neppure il freddo d’inverno.

Una tastiera che ci tiene al caldo d’inverno e freschi d’estate

USB Heater and Cooler Keyboard, infatti, è una tastiera in grado di erogare aria calda o aria fredda per rendere più gradevole lo svolgimento delle nostre normali attività sul computer, sia d’estate che d’inverno.

Essa è dotata di tre ventole che, attraverso delle appositive fessure situate in basso alla tastiera, riescono ad emanare aria calda o fredda selezionabile attraverso un interruttore; è presente, inoltre, una manopola che regola la potenza del getto d’aria.

Queste le sue caratteristiche:

  • Dimensioni: cm 51 x 22 x 3,5
  • Lunghezza cavo USB: 130cm
  • Peso: 1450 g
  • Sistema operativo supportato: Windows XP / Vista
  • Interfaccia: USB 1.1/2.0
  • Layout Tastiera: Giapponese (dotata anche di schema QWERTY selezionabile attraverso la pressione di un tasto)
  • Istruzioni: Giapponese

Purtroppo, a causa dell’alto consumo energetico, non è consigliata per i netbooks.

Il prezzo di questa tastiera si aggira intorno ai € 74 più spese di spedizione ed è possibile acquistarla online visitando questo link.

E’ proprio vero che questi giapponesi se le inventano proprio tutte per renderci la vita più agiata!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273