Top

Usiamo L’IPhone Come Una Webcam

iWebcamera è un’applicazione per iPhone che permette di trasformare il vostro iPhone in una webcam. Questa app è disponibile in App Store al costo di 3,99 euro, già scontato del 50%. Dopo averla scaricata è necessario installare i relativi driver sul computer.

Come usare l’iPhone come una webcam

Inizialmente questa applicazione era stata lanciata solo compatibilmente ai sistemi operativi Windows, ora sono stati aggiunti anche i driver per Mac. I driver per il tuo sistema operativo sono scaricabili direttamente dal sito web dello sviluppatore.

Una volta che i driver sono installati sul computer collegate l’iPhone alla stessa rete senza fili del computer e avviate l’applicazione con la quale usare la webcam, come ad esempio Skype, Yahoo Messenger o Windows Live Messenger. Attenzione al fatto che questa applicazione non è compatibile con software come iChat e Photoboot.

Se i driver sono stati installati correttamente, l’applicazione dovrebbe rilevare automaticamente la presenza di iWebcamera e farcela scegliere come webcam attiva. Basta avviare l’applicazione iWebcamera sull’iPhone e siamo pronti ad usarlo come una webcam reale. Se, oltre a iWebcamera volete provare altri software, ecco quelli che non potete perdere per iPhone.

iWebcamera solo fornisce flusso video, per l’audio occorre configurare il microfono del computer.

Fateci sapere che cosa ne pensate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273