Top

Utente Premium Gratis Su MegaUpload, Con DebridMax

Questo post nasce da una considerazione piuttosto condivisa, al giorno d’oggi: il peer to peer, la condivisione di file tra i utenti della rete, ha ormai abbandonato la sua casa primordiale (client quali BitTorrent o eMule) per lasciare spazio a un nuovo ecosistema che fondamentalmente si basa sui tantissimi siti web che offrono un servizio di file hosting.

Upload, share, download. Con queste semplici tre fasi, ogni giorno milioni di utenti sparsi in tutto il mondo scambiano file, spesso illegalmente. Il passo avanti rispetto ai celebri client è evidente: niente code e velocità elevata di download. Ma come in qualsiasi cosa, non manca l’altra faccia della medaglia: i file sono raccolti in server di aziende private, che prima o poi, a causa degli abusi, crolleranno sotto i colpi delle cause legali.

Aggirare gli account premium dei siti di file hosting

Le medesime aziende, però, hanno trovato un arguto escamotage per eludere le batterie di avvocati delle major. Creare una tipologia di account, solitamente denominata premium, che può essere attivata ai soli utenti che paghino un corrispettivo economico mensile. In questo modo si promette di rimuovere il link illegali, ma al contempo si permette di mantenerli (di nascosto) nel circuito premium. E oltrettutto i guadagni diventano così elevati da poter quasi ignorare le cause legali.

Ma un utente normale, non premium, che svantaggio ha da tutto ciò? E’ presto detto. Diventa molto più complesso ricercare i materiali ‘pirata’, e il download/upload dei file (assieme ad altri servizi) è fortemente penalizzato. C’è una soluzione? Sì, pagare. O forse no. Sono da poco nati, infatti, alcuni servizi altrettanto poco legali, che consentono di passare per un utente premium senza aver sborsato un centesimo; è il caso di DebridMax, un sito francese di nuova creazione.

DebridMax è una sorta di chiave passepartout che consente di scaricare alla massima velocità e senza attese su network quali MegaUpload, FileServe, FileSonic e tanti altri. E’ sufficiente solo iscriversi (alla pagina qua sotto) e seguire le poche e semplici istruzioni. Et voilà!

Link di registrazione | DebridMax

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273