Top

Utilizzare Il Touchpad Con Due Dita Con TwoFingerScroll

two_finger_scroll

Il Touchpad dei notebook Windows sono limitati riguardo l’utilizzo delle dita, visto che possiamo usare un dito alla volta per fare semplici cose. Per esempio c’è una bella bella differenza con i touchpad dei Mac, che offrono ulteriori possibilità, che gli utenti di Windows fino ad ora non sono stati in grado di utilizzare.

Two Finger Scroll cerca di cambiare la situazione con l’aggiunta di funzionalità ai touchpad Synaptics. Il programma non richiede installazioni per poter funzionare. La maggior parte dei computer portatili hanno touchpad Synaptics, ciò significa che il programma dovrebbe funzionare sulla maggior parte dei notebook Windows. Il software aggiunge attualmente due caratteristiche per il touchpad, che consentono all’utente portatile di effettuare le seguenti operazioni:

  • Scorrere con due dita – scorrere in senso verticale facendo scorrere due dita ovunque sul touchpad.
  • Cliccare con due dita – premre con due dita il touchpad, per simulare un pulsante di selezione del mouse.

Two Finger Scroll, Nuove Funzionalità Al Nostro Touchpad

L’applicazione pone un icona nella barra di sistema all’avvio che può essere utilizzata per la configurazione. Un click col pulsante destro del mouse e possiamo selezionare le impostazioni dal menu del programma . È qui che l’utente può definire specifiche impostazioni di scorrimento dalla velocità e accelerazione e la modalità di scorrimento.

Il menu contiene ulteriori configurazioni per associare lo sfioramento del touchpad con tre dita a determinate funzioni, come la pressione di uno dei tasti aggiuntivi del mouse, compreso quello centrale.

Two Finger Scroll aggiunge nuove funzionalità per il portatile di Windows senza installare nuovi i driver per il touchpad. Windows 7 e Vista spesso necessita di essere eseguito con i privilegi da amministratore. Buon download.

Download Two Finger Scroll

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273