Top

Utilizzre il PC Come Centro di Intrattenimento Con MediaPortal

mediaportal2_thumb1

Windows XP Media Center Edition, è oramai risaputo, è stato progettato per trasformare il proprio computer in un centro di intrattenimento completo. Ci sono davvero poche altre alternative free e una di queste è certamente MediaPortal, un media center software che gira su Windows.

MediaPortal permette di guardare i video, visualizzare una guida TV per diversi canali, registrare, mettere in pausa e riavvolgere i filmati tv in diretta come ogni software PVR.  È possibile inoltre ascoltare la musica, o lo streaming di musica da diverse stazioni radio su Internet.

Si può monitorare il meteo, giocare e sfogliare le immagini, masterizzare DVD e altro ancora. E se questo non bastasse, MediaPortal possiede una vasta raccolta di plugin che consentono agli utenti di estendere le funzionalità del software e di personalizzarlo a seconda dei gusti.

MediaPortal è un favoloso modo di guardare i filmati e ascoltare la musica sul propri PC.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273