Top

uTorrent 2.0 Beta

utorrent2

Uno dei modi più usati per scaricare file da internet è sicuramente attraverso l’uso del protocollo torrent. Tra i client torrent più usati possiamo sicuramente vedere uTorrent, che consente di scaricare velocemente file da internet senza occupare molto spazio nel computer e, dunque, senza impiegare tanta memoria.

Pochi giorni fa gli sviluppatori di uTorrent hanno rilasciato la versione 2.0 , attualmente ancora in versione beta, del loro noto software.

uTorrent 2.0 Beta: quali novità?

Come possiamo apprendere da una nota che è stata rilasciata dagli sviluppatori stessi, ci sono diverse novità per la nuova versione di uTorrent. Tra queste, possiamo sicuramente segnalare l’aggiunta per il supporto ai tracker UPD, che potrebbe essere molto utile per migliorare le performance del programma stesso.

Segnaliamo inoltre l’aggiunta del Transfer Cap, che consente di impostare un limite massimo, giornaliero oppure mensile, di trasferimenti che è possibile fare in via contemporanea. Questa opzione risulta molto utile soprattutto per coloro che hanno una connessione lenta. E’ possibile impostare anche dei parametri più restrittivi, come ad esempio il limite massimo di pesantezza globale dei file scaricati in un determinato periodo di tempo.

Infine, la terza novità è l’aggiunta del test di velocità della nostra connessione, che ci consente anche di ottimizzare le prestazioni di uTorrent.

Da questo link è possibile scaricare uTorrent 2.0 Beta .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273