Top

uTorrent 2.0 RC: E’ Stato Rilasciato

utorrent2.0

uTorrent+ è forse il più famoso client p2p che sfrutta la rete torrent; questo programma è infatti molto semplice da usare, leggero e veloce, caratteristiche che, col passare del tempo, lo hanno reso celebre e molto utilizzato. In questi giorni è stata rilasciata la prima release candidate di uTorrent 2.0. Questa nuova versione porta la client nuove caratteristiche, come il supporto per i tracker UDP e un nuovo strumento per una misurazione più accurata della banda utilizzata.

Rilasciato uTorrent 2.0

Il supporto per i tracker UDP è sicuramente una delle caratteristiche più importanti del programma, poichè questo tipo di tracker richiede meno potenza rispetto al TCP.

L’aggiornamento dell’ uTP permette di regolare la banda utilizzata, per rendere possibile la navigazione anche durante il download, cosa che spesso risultava difficile, poichè la banda utilizzata era parecchia e i siti web si caricavano a fatica.

Come è risaputo alcuni provider aumentano il prezzo delle nostre bollette se si supera un certo limite di banda; per non incappare in questo spiacevole inconveniente il nuovo uTorrent può essere impostato per monitorare la banda utilizzata e bloccarsi automaticamente quanto viene superato il limite impostato dall’utente.

Devo ammettere che i cambiamenti apportati a questa versione sono davvero utili, ma consiglio di non aggiornare ancora il client, poichè è solo la RC1, quindi io non mi fiderei troppo ad utilizzarlo… meglio aspettare ancora un po prima di provarlo!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273