Top

uTorrent Per Iphone

utorrnet3-267x400

uTorrent è uno dei programmi di torrent più usati in assoluto dagli utenti di tutto il mondo. D’ora in poi, grazie ad un’applicazione scaricabile da Cydia, sarà possibile controllare lo stato dei nostri download da uTorrent direttamente dal nostro smartphone iPhone. Il programma si chiama uMonitor e ci consente di controllare molto facilmente lo stato dei nostri download uTorrent.

uMonitor, come funziona?

Grazie ad un sapiente uso delle API fornite da uTorrent stesso, uMonitor risulta essere un programma molto preciso ed affidabile, oltre che semplice ed intuitivo da usare.

Per poter scaricare questo programma dobbiamo caricare Cydia e aggiungere “http://repo.theiphonebay.org”. A questo punto cerchiamo uMonitor e tocchiamo lo schermo per installarlo.

Dopo di che dobbiamo andare su uTorrent installato nel nostro computer ed abilitare la Web UI, ovvero l’interfaccia utente web, fase necessaria per abilitare uMonitor. Inseriamo il nostro nome utente, la password e controlliamo la porta per uTorrent.

A questo punto apriamo il nostro uMonitor, inseriamo nome utente e password inseriti in uTorrent e colleghiamoci. A questo punto avremo davanti a noi lo status dei nostri download.

uMonitor è decisamente un programma utile, non trovate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273