Top

uTorrent Web: Disponibile Per Android E iPad!

Quest’anno BitTorrent Inc è stata molto attiva con lo sviluppo di uTorrent. La società ha rilasciato due client sperimentali, nome in codice Falcon e Griffin, che sono inclusi nell’ultima versione uTorrent 3.0 alpha.

Entrambi i progetti aggiungono diverse nuove funzionalità per uTorrent. Il ramo Griffin di uTorrent aggiunge Apps per il supporto del software, consentendo agli utenti di installare facilmente estensioni e aggiungere funzioni personalizzate. Il progetto Falcon consente agli utenti di file torrent lo streaming di video e la possibilità di accedere ai propri client in remoto attraverso una interfaccia web sicura.

Con uTorrent ‘Web’, gli utenti possono accedere ai torrent in esecuzione sul proprio PC da qualsiasi parte del mondo, su qualsiasi computer che hanno accesso alla Rete. I Torrent possono essere aggiunti, messi in pausa e rimossi utilizzando un’interfaccia con un aspetto identico a quello dell’applicazione uTorrent.

Inizialmente, uTorrent ‘Web’ era disponibile solo sui browser per PC standard, ma lo scorso mese è stato aggiunto il supporto per iPhone. Ora, dopo molte richieste da parte degli utenti uTorrent, la funzionalità di controllo remoto è compatibile con i dispositivi iPad e Android.

“Dal lancio di μTorrent Web per iPhone, gli utenti hanno sempre sognato, qualcosa di simile su altri dispositivi”, Product Management BitTorrent VP, Simon Morris ha annunciato. “Così, oggi siamo molto lieti di annunciare il supporto per la piattaforma Android e iPad – compreso il Nexus One e dispositivi  Google Ion. Ora è possibile controllare i torrent tramite il browser Web su un PC, iPhone, Android e iPad”. Se non lo hai mai usato, leggi la nostra guida uTorrent.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273