Top

Vedere Chi E’ On Line Su Facebook Con Appear Offline

I possessori di Facebook usano molto spesso la sua chat. Per quanto questa funzioni abbastanza male, le persone utilizzano questo funzione addirittura abbandonando gli altri programmi di messaggistica istantanea. Dobbiamo dire che se cercate una persona, che è presente nella lista dei vostri amici, avrete molte possibilità di trovarla collegata al social network visto che quest’ultimo è la terza pagina web più visitata al mondo.

Facebook vi da anche la possibilità di navigare fra le sue pagine senza essere annoiati da scomode conversazioni. Difatti potete immettervi in modalità Off line e nessuno potrà capire che in quel momento siete on line. Fin qui nulla di nuovo.

Scopri che è on line rimanendo Off line

Quando volete parlare con un contatto basterà mettervi On line e potete trovare o attendere il contatto con cui volete comunicare. Potrebbe, però, essere scocciante questa metodologia . In questo modo infatti forse verrete contattati da tantissimi utenti, mentre voi state aspettando un unico utente e ancora più scomodo sarebbe entrare e uscire dalla modalità off line per capire se il contatto si è collegato.

A tal proposito è arrivata un’applicazione, fruibile attraverso il social network, che vi consente di verificare quali persone sono on line senza la necessità di immettervi su tale impostazione.
Utile vero? Se condividete questo pensiero basterà recarvi sul vostro Facebook e raggiungere l’applicazione di cui stiamo parlando: Appear Offline.

Immediatamente vi sarà chiesto il consenso per accedere ai vostri dati.

Dopo aver premuto sulla voce Consenti, vi troverete in una pagina che vi indicherà le persone on line, gli utenti attivi e quelli inattivi. Potrete anche aggiornare la pagina per non perdervi nemmeno un secondo di revisione, cliccando sulla scritta Refresh.

Sicuramente questa era una delle applicazioni più desiderate dagli utenti, soprattutto per quelli che prediligono la privacy e non voglio essere connessi per tutta la durata del loro “soggiorno” su Facebook per l’attesa di un singolo utente, oppure per coloro che approdano su tale portale solo per cercare un contatto.

Link | Appear Offline

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273