Top

Vedere Google Maps In Modalità Offline

google_maps_offline_viewer

GmapCatcher è un ottimo visualizzatore di mappe offline che supporta non solo Google Maps, ma anche Cloud Made e Open Street Map. L’interfaccia di base facilita la visualizzazione di una mappa specifica, che può essere scaricata. E ‘possibile utilizzare la mappa iniziale per ingrandire la posizione nella mappa del mondo o di vedere qualsiasi altra posizione. Gli utenti devono assicurarsi di essere in linea, prima che le nuove mappe possano essere scaricate da Internet.

Utilizzare Google Maps In Modalità Non In Linea

Il mouse può essere utilizzato per scorrere sulla mappa. E ‘anche possibile utilizzare il tasto sinistro e destro del mouse per zoomare in avanti o indietro. La visualizzazione della mappa può essere modificata da cartina stradale a quella satellitare. Un clic sul pulsante Download per visualizzare l’opzione di download, in cui l’utente può regolare con precisione la latitudine, la longitudine, la larghezza e l’altezza come pure il minimo e massimo livello di zoom.

Le mappe vengono poi scaricate sul lnostro pc, in modo che esse diventino disponibili in modalità non in linea. Le impostazioni non in linea possono essere utilizzate per modificare i vari parametri del programma compresa la directory di download per le mappe, le dimensioni della finestra dell’applicazione, modificare posizioni o attivare la modalità GPS.

GMapCatcher è disponibile per Microsoft Windows e Linux. Il software può essere scaricato dalla pagina di Google Code.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273