Top

Vedere Video Multi Parti Di YouTube

Le restrizioni video di Youtube rendono a volte necessario dividere i video in più parti che vengono poi mostrati sotto forma di suggerimenti e, talvolta, aggiunti dall’uploader nella descrizione del video.

E’ piuttosto ingombrante guardare un video in più parti su Youtube in quanto consiste nel trovare la parte successiva del video.

Vedere Video Multi Parti Di YouTube

MultiPartTube offre una soluzione geniale al problema. Questa estensione di Google Chrome esegue la scansione della pagina per le parti di video aggiuntive e le incorpora tutte insieme. Con un click puoi aprire il video e vederlo completamente. L’estensione aggiunge praticamente tutte le parti del video a una playlist.

L’estensione è in grado di identificare le parti che sono elencate come parte 1 / x, x, parte 2. Questo sistema ha funzionato perfettamente con i video testati. L’unico problema è che l’estensione è collegata a siti web di terze parti, il che significa che i video non possono essere riprodotti se il sito non funziona.

Per chi usa Chrome si tratta di un’estensione utile comunque. MultiPartTube è disponibile solo per il browser Chrome. Utilizzando questo browser puoi installare direttamente l’estensione. Il che ci lascia ora con una domanda: c’è un add on analoga per Firefox o per Opera?

Via www.ghacks.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273