Top

Velocizzare Firefox Con Firefox Booster

Firefox Booster è un piccolo programma, molto semplice da usare, che accelererà il vostro browser Mozilla Firefox, rendolo ancora più veloce. Firefox è infatti uno dei browser più veloci attualmente in circolazione e questo plugin lo rende ancora più rapido e reattivo. Firefox Booster è anche piuttosto facile da usare.

Come velocizzare Firefox con Firefox Booster

Per poter usare questo plugin di Firefox è infatti sufficiente selezionare uno dei tre tipi di connessioni utilizzate, scegliendo tra una connessione veloce, una media oppure una lenta.

Per usare al massimo Firefox Booster il cambio della configurazione corrente del nostro browser Mozilla Firefox, fatto al fine di rispondere pienamento al nostro tipo di connessione internet, è una cosa fondamentale.

Oltre all’aumento della velocità ci sono anche altre numerose funzioni che sono utili per ottimizzare il Mozilla Firefox. Tra queste possiamo vedere la disabilitazione del testo lampeggiante, la possibilità o meno di mostrare messaggi di errore legati ad una pagina web, l’abilitazione del caching su una connessione ad un sito https e l’ottimizzazione della memoria di Firefox.

Potete scaricare in tutta sicurezza Firefox Booster direttamente dal sito di Softpedia. La versione attualmente disponibile è la 1.1.2 ed è completamente gratuita.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273