Top

Velocizzare Il Computer Con GBoost

Quando si eseguono applicazioni di alta potenza, come i giochi che beneficiano di vari bit di potenza di calcolo e di memoria extra, è possibile ridurre i processi in background e i servizi al minimo, in modo da avere nuove risorse.

Come velocizzare il computer

GBoost promette di “smontare temporaneamente il PC e usarlo essenzialmente per i giochi. Dunque puoi eseguire il tuo gioco beneficiando del massimo delle risorse. Aumentare le prestazioni è una cosa che può generalmente essere vista in due scenari.

Il primo è per gli utenti con computer di fascia bassa, che possono trarre vantaggio in quanto hanno altri cicli di RAM e di CPU liberi per il gioco o per l’applicazione.

Gli utenti che eseguono molta “roba”, da Instant Messenger ai lettori di musica, ai client Bittorrent e ai software di backup, possono trovare molto interessante questo programma.

Gli utenti non vedranno molta differenza sui PC con abbastanza RAM e con la potenza per eseguire il bel gioco.

Dopo averlo lanciato, il programma esegue diverse operazioni, termina i processi in essere e chiude le applicazioni aperte. Gli utenti esperti dovrebbero controllare l’opzione Modalità avanzata per vedere ciò che il programma chiude.

E’ sempre possibile utilizzare un cursore a sinistra di ogni lista per aggiungere o togliere i vari software alla lista delle applicazioni che si chiudono per ottimizzare la velocità del computer.

Il funzionamento dipende in gran parte dal PC, dal come viene utilizzato e da quale gioco vuoi eseguire. Gli utenti possono scaricare il software dalla home page di GBoost.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273