Top

Velocizzare Il Mac Con Clean My Mac

I Mac, si sa, sono computer molto potenti e veloci, ma anche loro, essendo delle macchine, ogni tanto hanno bisogno di una bella ripulita. CleanMyMac rappresenta una sofisticata suite all-in-one che ti aiuta a mantenere il tuo Mac pulito e sano.

Clean My Mac, tieni il Mac sempre pulito

Con solo due semplici click è possibile eliminare i file inutili che si accumulano giorno dopo giorno e vi fanno perdere prezioso spazio su disco. CleanMyMac permette di goderti le prestazioni del tuo sistema come il primo giorno.

Clean My Mac pulisce il tuo computer da file non necessari come le lingue, la cache, inoltre ti fa disinstallare le applicazioni e svuotare il cestino da file sono rimasti dentro, come i residui delle applicazioni.

CleanMyMac può permetterti di risparmiare davvero diversi gigabyte di spazio su disco e di aumentare la velocità del tuo computer.

Tra le novità della nuova versione di questo software ci sono dei miglioramenti delle prestazioni in generale, la pulizia per le estensioni di Safari che sono state aggiunte alla sezione Plugins del modulo Gestisci estensioni.

Se volete provare Clean My Mac potete scaricarlo gratuitamente da macpaw.com, la versione gratuita vi consente di cancellare fino a 500 Mb, mentre i prezzi di quella a pagamento partono da 14,95 dollari.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273