Top

Vendere e Comprare Account e Blog con Assetize

logo

Ieri abbiamo visto l’introduzione da parte di Facebook degli url personalizzabili, le persone e le aziende che hanno ben accolto questa decisione del grande social network.

Abbiamo citato l’azienda Assetize che si propone di mettere in mostra account dei social network, indirizzi email o blog in modo da ricavarne un guadagno ma anche al contrario acquistare ciò che è messo in vendita. Per comprare o vendere su Assetize è necessaria una veloce registrazione e dopodichè si potrà incominciare a consultare il sito. Assetize si propone di mettere in vetrina gli account di Facebook, Ning, Twitter, Gmail, Google Groups, Friendfeed ma anche interi blog ad esempio realizzati con WordPress, pagine tematiche ed anche i vanity URL ovvero gli URL personalizzati introdotti da Facebook.

In questo modo coloro che vogliamo affacciarsi sul mondo del web con un proprio sito o una propria attività commerciale online potranno contare su nomi già conosciuti e famosi oltre ad un posizionamento sui motori di ricerca migliore di quello che si ottiene partendo da zero. Invece coloro che ad esempio per mancanza di tempo non possono curare un sito web o che avendo avuto una cattiva esperienza con un social network vogliono vendere il proprio account ricavando le spese sostenute per l’acquisto o per il tempo dedicato lo troveranno un sito molto interessante.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273