Top

Vendite Del Google Nexus One, Il Responso Della Prima Settimana

Nexus_One

Flurry.com ha realizzato un interessante confronto tra le diverse tecniche di vendita di telefonia mobile che le varie aziende hanno messo in campo durante le prime settimane di vendita. Nel corso della sia prima settimana sul mercato, utilizzando dei dati di monitoraggio basati su oltre 10.000, è stato fatto un confronto tra iPhone e Android. I dati sono stimati ma potremmo senza dubbio dire che sono delle approssimazioni piuttosto affidabili.

Ecco come sono andate le vendite del Nexus One nella prima settimana

Il confronto è stato fatto sulla campagna di marketing fatta durante la prima settimana di vendita. Sembra che in questo periodo il Nexus One abbiamo venduto solo 20.000 unità.

Il numero è piuttosto basso se confrontato con il 3G myTouch e con l’HTC Magic, che ha avuto delle vendite 3 volte maggiori, oppure il Motorola Droid, che ha venduto 12 volte in più, o l’iPhone 3G S, che ha venduto più di 80 volte.

La Motorola ha inoltre intenzione di spendere 100 milioni per la campagna di marketing del Droid. Semplicemente la differenza delle vendita si basa quasi sostanzialmente sula stessa campagna di marketing. I numeri bassi che abbiamo visto relativamente al Nexus One ci hanno onestamente colpito, considerando anche tutto il clamore che è stato creato attorno al lancio del telefono di Google.

vendite

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273