Top

Vendite Iphone: Crescono Sempre Di Più

iphone1

Secondo delle analisi di mercato che sono state condotte dal noto istituto di ricerca Gartner, l’iPhone in Italia sarebbe un telefono che sta riscuotendo un successo davvero enorme, dato che oramai ha conquistato una quota di mercato pari al 4,25% e ha fatto segnare un incremento delle vendite pari al 49%. I numeri parlano chiaro: da 160 mila iPhone ad un totale di 238 mila in un solo anno.

iPhone vende sempre di più: qual’è il segreto

L’iPhone, secondo gli studi effettuati, conquista sempre più italiani grazie a due motivazioni. La prima è il lancio del nuovo modello, l’iPhone 3Gs, mentre la seconda è l’entrata sul mercato dell’operatore telefonico 3, che propone tariffe davvero convenienti. In Italia l’iPhone non vende certamente come in altri mercati, ma considerata la situazione internet in Italia, c’è in ogni caso da esserne soddisfatti. Il nostro paese, infatti, è quarto in questa speciale classifica, dopo Francia, Regno Unito e Germania.

Se guardiamo ai dati europei, infatti, la Apple ha praticamente il 20% del mercato degli smartphone. Cresce anche la RIM, con il suo noto Blackberry, mentre scendono gli smartphone con Windows Mobile, anche forse in seguito alla sempre più pressante ed ottima concorrenza di Android.

Dunque grande successo di vendite per l’iPhone, secondo voi potrà continuare così?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273