Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Vendite Windows 7: Davvero Ottime

windows7vendite

Il CEO di Microsoft Steve Ballmer, durante un’importante riunione, ha annunciato che le vendite di Windows 7, il nuovo gioiellino di BigM, sono state fantastiche.

Vendite di Windows 7, i particolari

In particolare Windows 7 è stato venduto il doppio rispetto a qualsiasi altro sistema operativo precedente, ovviamente in un periodo di tempo analogo. A questa affermazione  il CEO della Microsoft non ha aggiunto cifre ufficiali sulla vendita di Seven, però se si guada un articolo del “The Wall Street Journal”, una fonte piuttosto attendibile, si possono avere delle idee più chiare. Secondo la rivista, infatti, le vendite di Windows 7 ammontano a 40 milioni, contro i 20 di Windows Vista (trattasi di vendite dopo un mese dal rilascio).

Ovviamente questi dati sono delle stime, ma sono supportati dall’affermazione di Ballmer, che ha anche affermato che le vendite in Giappone e in Nord America sono state “fantastiche”, quindi possiamo prenderli come “accettabili”.

Ora non resta che aspettare i dati ufficiali per poter definitivamente conoscere il successo di Windows 7. Certamente il lancio è andato bene, molti hanno seguito con impazienza il rilascio di questo sistema operativo e spesso si sono visti sul web sondaggi che mostravano che molte persone avrebbero acquistato Seven, quindi è molto probabile che Microsoft questa volta abbia fatto centro!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273