Top

Verifica il Nickname su Tutti i Social Network Con Namechk

namechkdls0408

Sempre di più le nostre comunicazioni ed interazioni avvengono online, e dunque la gestione coerente e organica delle nostre identità online diventa davvero necessaria ed estremamente utile. Naturalmente, tentare di utilizzare una strategia coerente nella organizzazione delle identità virtuali e riuscire effettivamente ad impiegare sempre lo stesso nome utente in ogni singolo servizio web cui vi iscrivete, sono due cose completamente diverse.

Namechk consente di fare più o meno questo. In sostanza effettua un controllo abbastanza diffuso (più di 100 servizi web fra i più utilizzati) e scopre se il nome utente da voi desiderato è disponibile o già in uso, ricordandovi magari a quali servizi siete già iscritti.

Il servizio è gratuito e rapido. Basta accedere alla homepage, dove non vi sarà chiesto fortunatamente di creare un account. Sarà sufficiente inserire il nick che vorreste utilizzare e rapidamente la griglia sottostante si colorerà in base all’utilizzo o meno del nome nei più vari social network. Utilizzare Namechk è un ottimo modo per creare ordine fra i propri account, ma soprattutto per non trovarsi in situazioni fastidiose, quando si effettua il login.


[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273