Top

File Torrent: Come Verificare la Qualità Dei Download Con Vertor

Capita di scaricare file torrent che non corrispondono alla ricerca dai noi fatta, oppure di scaricare un file di bassa qualità. Per non incappare nel download di questi file potremmo affidarci ai commenti degli utenti che hanno scaricato il file torrent ma nessuno ci assicura che quei commenti siano veritieri.

Con Vertor non avremo più di questi problemi. Vertor infatti è un nuovo servizio che controlla automaticamente i file torrent presenti sui numerosi tracker.

L’interfaccia del sito è semplicissima, basterà inserire il nome del file che dobbiamo ricercare, selezionare quale file prendere in esame dai diversi tracker e nella pagina successiva il sito farà un’analisi completa del file, oltre a fornirci i possibili modi per scaricare il file, darci la possibilità di leggere i commenti degli utenti e visualizzare le informazioni tecniche, controllerà se il file è protetto da password (funzione dal mio punto di vista è utilissima) e di farci vedere in fondo alla pagina un anteprima del file che andremo a scaricare.

Ad esempio se abbiamo ricercato il nome di un film ci darà dei frammenti video oppure se abbiamo scritto il nome di una canzone c’è la farà ascoltare per 20 secondi. Un sito utilissimo quindi che ci permette di scaricare file verificati e non magari fastidiosi virus.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273