Top

Verizon Chiama Gli Sviluppatori

vzw_logo_1024

Verizon ha organizzato per il prossimo 28 luglio, in Silicon Valley, la prima conferenza Verizon Developer Community, dedicata agli sviluppatori delle nuove applicazioni per telefonia mobile. Questa conferenza sarà accompagnata anche dalla presenza di Research in Motion, RIM, l’azienda produttrice del noto Blackberry e da Softbank Mobile. Secondo indiscrezioni, sembra che centinaia di sviluppatori abbiano richiesto la partecipazione a questo evento, che sarà tenuto presso il The Fairmont di San Jose.

Secondo Lowell McAdam, chief executive officer di Verizon Wireless, questa conferenza sarà un importante passo avanti compiuto dalla Verizon relativamente al settore dello sviluppo di applicazioni. McAdam ha detto che la Verizon è, oggi, una delle aziende più grandi del paese nel suo settore, ma che il futuro passa sicuramente attraverso la partnership e la collaborazione.

La conferenza verterà su temi come, ad esempio, i vantaggi che gli sviluppatori possono avere sviluppando nuove applicazioni, incluse le API di Verizon Wireless. L’obiettivo è quello di fare in modo che il lavoro con Verizon Wireless sia il più avvincente, lucrativo e, sopra tutto, semplice per gli sviluppatori.

Per avere maggiori informazioni su questo evento è possibile visitare il sito internet ufficiale: www.verizonwireless.com.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273