Top

Verizon e Apple Discutono Sulla Possibiltà di un CDMA Sull’iPhone

verizon_iphone

USA Today fa sapere che Verizon e Apple stanno discutendo sulla possibilità di sviluppare un network CDMA. La Code Division Multiple Access è sostanzialmente una tecnica di accesso da diversi sorgenti ad un unico canale di trasmissione. Si può attuare questa tecnica con l’uso della stessa banda di frequenze.

Gli accordi che la Verizon e la Apple starebbero discutendo riguarderebbero la possibilità di sviluppare, dunque, questo network CMDA con l’obiettivo di portarlo sull’iPhone entro il 2010..

Il prossimo anno terminerà anche l’accordo stretto tra la Apple e la AT&T, in base al quale la AT&T è l’unico gestore telefonico a consentire l’uso del telefono della Apple. Ora potrebbe essere un “gioco di numeri”.

La AT&T, infatti, è un perdita del 9,7% nel primo trimestre del 2009 rispetto ai risultati del primo trimestre 2008, benché siano stati attivati ben 1,6 milioni di nuovi iPhone. La Apple, al contrario, ha fatto registrare una vendita di 3,79 milioni di iPhone durante il primo trimestre 2009, con un aumento del 123% rispetto alle vendite dell’ultimo quarto 2008.

Sarà davvero interessante continuare a seguire l’andamento delle discussioni tra Apple e Verizon e i rapporti tra la casa di Cupertino e la AT&T.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273