Top

ZioGeek E’ Ora Anche In Inglese, Scopri Le Novità

Ladies and Gentlemen,
dopo due anni di lavoro e di grandi soddisfazioni, ZioGeek, ormai affermatosi come blog d’informazione tecnologica tra i più importanti d’Italia, si lancia finalmente nel web internazionale.

La versione inglese di ZioGeek è ufficialmente online

Debutta oggi ufficialmente infatti la versione inglese del nostro portale (squillino le trombe!) che potete sin da ora visitare all’indirizzo http://ziogeek.com/en. Una nuova scommessa del nostro direttore, Daniele, grazie anche alla collaborazione di una new entry dello staff, Giuseppina, che ho ora l’onore di presentarvi e che curerà i contenuti in language.

Un’occasione per ringraziare i nostri lettori, affezionati e occasionali, per il loro grande contributo. Naturalmente siete tutti invitati all’inaugurazione della sezione inglese, ma badate bene: il nuovo portale non sarà speculare a quello italiano, ragion per cui non dimenticatevi di fare un salto di tanto in tanto per scoprire le novità esclusive! E non dimenticate, ovviamente, di lasciare qui sotto opinioni, critiche, commenti e suggerimenti.

Cosa mi resta da dirvi? Ah, certo…
Good reading! 😉

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273