Top

Viber 2.0, Le Novità Del Nuovo Software Per Telefonare Gratis

Vi ricorderete certamente di Viber, il software per iPhone che abbiamo recensito in anteprima ormai parecchi mesi fa. Un’ottima alternativa al popolare Skype, una piattaforma per dispositivi mobili che consente le telefonate gratuite a condizione di essere sotto copertura wi-fi o rete 3G (leggi qui il confronto tra le migliori applicazioni mobili per il VoIP, mentre in questo articolo la polemica sul fatto che Vodafone vuol rendere a pagamento il traffico internet voce).

Viber si aggiorna, vi sveliamo le novità

Tra poco verrà rilasciata una nuova versione di questo client, e le novità introdotte saranno parecchie. Una piccola rivoluzione in un app che nel giro di qualche settimana è subito diventata tra le più scaricati. Tra gli aggiornamenti segnaliamo:

  • Il clou di Viber 2.0 sarà una funzionalità di chat non istantanea integrata e completamente nuova.
  • Sarà possibile disattivare il proprio account dall’applicazione stessa.
  • Un robusto apparato di hotfix che risolveranno (tutti?) i problemi noti del programma, come ad esempio il bug che non permette di riconoscere alcuni utenti Viber.
  • Si avrà la certezza del fatto che il telefono destinatario stia effettivamente squillando.

Slitta di un mese il rilascio di Viber anche per terminali Android, mentre per ora non sono in fase di sviluppo versioni per Symbian e Windows Phone 7 (per la gioia di Skype). In definitiva, grazie alla nuova funzione di messaggistica (simile a quella di Tiscali wiPhone) si potranno inviare sms gratis a condizione di aver entrambi il programma installato e attivo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273