Top

Viber Arriva Anche Su Android

Viber, l’applicazione per iPhone che ha spopolato in pochi giorni dopo il lancio ufficiale (qualche settimana fa), dovrebbe essere rilasciata anche per dispositivi con sistema operativo Google Android: a dichiararlo sono stati gli autori attraverso un post diffuso tramite il proprio account Twitter.

Secondo le dichiarazioni, Viber per Android dovrebbe vedere la luce a marzo 2011. Non si è fatto cenno, invece, ad eventuali portabilizzazioni dell’app su altri S.O. come il diffuso Symbian o Windows Phone 7, ma non si esclude che questo possa avvenire in futuro.

Viber prepara altre mosse a sopresa

L’applicazione, per chi ne sente parlare per la prima volta, ha la caratteristica di consentire le chiamate gratuite tra telefoni un po’ come fa Skype (è necessaria una connessione a Internet, ma si rivela utile soprattutto col wifi di casa e quando si possiede un piano tariffario flat) con la differenza che la registrazione è molto più semplice.

A breve, annunciano gli autori, sarà disponibile anche la funzione per inviare sms gratis tra i dispositivi: precisiamo naturalmente che entrambi i cellulari implicati nella comunicazione devono aver installata l’applicazione. Ci auguriamo che tutte le aspettative del team di sviluppo vadano in porto, perché sappiamo bene che a causa delle solite problematiche di tipo economico, progetti di questo tipo si rivelano spesso dei flop.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273