Top

Un Video Al Posto Dell’Immagine Di Profilo Di Facebook: FlipYourProfile

Stanchi della solita noiosa foto – da cambiare ogni settimana – sul vostro profilo di Facebook? Se non vi è piaciuta la nostra guida di qualche giorno fa per applicare una simpatica emoticon sulla vostra faccia (o anche se vi è piaciuta), oggi abbiamo un’alternativa ancora più succosa.

Si tratta di FlipYourProfile, un’applicazione online che trasforma le nostre immagini personali di Facebook in video veri e propri, così da permettervi di stupire i vostri amici e dare un tocco di originalità al vostro profilo. L’unico vero peccato di questa applicazione è che è necessario che i vostri amici la utilizzino per poter visualizzare il vostro video, altrimenti vedranno sempre la solita foto. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come funziona.

FlipYourProfile: metti un video nell’immagine del profilo

Vi basterà collegarvi al sito ufficiale su Facebook dell’applicazione, che trovate linkato in coda all’articolo (come di consueto), e scaricare il plugin per il vostro browser. Il plugin è disponibile con tutti e tre i browser più utilizzati, ed è presente anche per Safari.

E’ anche necessario autorizzare l’applicazione per utilizzare le nostre informazioni personali su Facebook, come ci viene sempre richiesto. Bisogna infine – naturalmente – caricare un video che deve rispettare i formati supportati: .flv o .mp4, di massimo 10 megabyte.

Fatto questo dovremo solamente “spedire” il video all’indirizzo email me@flipyourprofile.com che provvederà automaticamente a riconoscerlo e ad impostarlo nel nostro profilo.

Link | FlipYourProfile

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273