Top

Video Sharing Dal Web

reeplay
Capita spesso di navigare sui più noti siti di condivisione video come Youtube e Vimeo e di voler appuntarsi il link della pagina web per ritrovare più facilmente quel video.

Spesso tutto questo risulta inutile e frustante soprattutto quando si incomincia a vedere la pagina dei segnalibri del proprio browser intasata di innumerevoli link che portano a pagine web contenenti quel video, che magari nel frattempo è stato rimosso o non risulta più raggiungibile. Dimenticatevi tutto questo.

Video Sharing Web con Reeplay

Reeplay è una nota applicazione web sviluppata da un team italiano e scritta nel linguaggio di programmazione Ruby che risulta molto innovativa. Dopo una semplice registrazione l’utente si troverà di fronte una pagina vuota divisa in categorie, che potranno essere in seguito modificate per meglio catalogare i video che troveremo per la rete. Nelle impostazioni troveremo anche un “feedbook”, cioè un link che dovrà salvarsi nei suoi segnalibri. Fatto!

Ogni volta che saremo di fronte a un video di nostro gradimento ci basterà cliccare nel nostro “feedbook” del nostro browser per far apparire una finestra che provvederà a “catturare” il video per poi andarlo a catalogare nella nostra pagina di Reeplay.

Inoltre in questo sito è possibile anche condividere i propri video con gli utenti di Reeplay e di creare categorie di amici famigliari e parenti per condividere solo ciò che vogliamo. L’applicazione online è compatibile anche per Iphone e Ipod Touch quindi la condivisione e la portabilità è massima. Reeplay quindi si candida a essere un’ottima alternativa ai segnalibri classici dei nostri browser e ha diventare un ottimo notebook per appuntare i nostri video.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273