Top

7 Video Tutorial Di Grafica In Italiano: La Classifica

icona_cs4

Oggi vediamo una personalissima classifica dei miglior Video Tutorial in lingua italiana. I software di Editing Video e di Grafica come Adobe Photoshop, Gimp o ancora Adobe Premiere sono molto usati dai professionisti e dagli utenti più appassionati.

Classica dei video tutorial di grafica, eccola qui

Trovare Video Tutorial aggiornati e comprensibili non è sempre un’ impresa semplice.

La classifica dei Tutorial di oggi proviene dal famoso sito italiano PlayTuts che è un progetto di JuliusDesign,  e raccoglie video tutorial in italiano realizzati da professionisti e da appassionati di grafica.

Le categorie che vedremo oggi sono suddivise tra  Adobe After Effects, Adobe Flash, , Adobe Photoshop  e Gimp.

Cominciamo!

1. Visto i  recenti successi ottenuti in tutti i Cinema non potevamo non iniziare con un Video-Tutorial su Avatar . Realizzato con Photoshop il Tutorial ci consente di apprendere le tecniche di creazione di un  un Avatar Na-vi.

2- Lezioni di Base Makeover :Come eliminare alcune imperfezioni situate sulla pelle ( e uploadare il tutto su Facebook.. scherzo :) ).

3. Raggi luminosi: Tutorial Su Gimp dove vedremo come realizzare un effetto speciale. Un raggio luminoso che attraverserà il soggetto.

4. Scritta 3D animata: Come creare e animare una scritta in 3D con Adobe Flash CS4.

5. Spada laser : Come creare una spada laser con tanto di suoni ed effetti realistici e applicarla su un nostro video registrato. (con Adobe After Effects)

6. Torcia umana . Ricreare l’effetto Torcia umana con i vostri video. (After Effects)

7. Collage Fotografico:  Realizziamo un Collage Di Fotografie da utilizzare anche come Wallpaper personale ( Photoshop)

Finito!

Non resta che mettersi al lavoro :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273