Top

Video Virale Con Il Nostro Volto: The Hero!

social-media-viral-1
Vi piacerebbe essere L’ eroe indiscusso e acclamato dalle persone di tutto il Mondo? Questo filmato svedese ve lo permetterà.
Il servizio pubblico Svedese Radiotjänst per ricordare ai cittadini il rinnovo del canone televisivo ha realizzato un’ applicazione virale chiamata The Hero.

Avere un video virale con il nostro volto

Per puntualizzare l’importanza del finanziamento pubblico nel settore radio televisivo, il servizio ha creato un video molto suggestivo con una particolarità: la possibilità di poter inserire il proprio volto o un’immagine dal nostro PC nel filmato stesso.


social-media-viral-2
Il filmato enfatizza in ogni scena il singolo utente attraverso la foto uploadata in precedenza,  tapezzata ovunque, tra i cartelloni pubblicitari di enormi grattacieli fino ad arrivare tra le mani di gente comune, il tutto condito da un’atmosfera musicale e una sceneggiatura unica.. da Hero!
All’utente quindi non spetta che caricare una propria immagine e aspettare il caricamento del filmato.
volto
Al termine del filmato, visibile a tutto schermo e in alta qualità, all’utente è data la possibilità di inviare il tutto ad un indirizzo e-mail di amici o conosocenti, embeddare il filmato direttamente sul vostro sito se ne avete uno oppure magari condividerlo su Facebook.

L’unico difetto, se vogliamo, è l’eccessivo tempo di caricamento del filmato siccome dovrà essere riprodotto in alta qualità.
Ma il fine giustifica l’attesa.. da provare!

Ps: in attesa di un servizio simile proposto dalla nostra RAI :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273