Top

Video Youtube: I Video Top Della Settimana

Siamo arrivati anche questo sabato ad un’altro fine settimana.  Rilassiamoci con i video di Youtube più curiosi e singolari della settimana.

Quello che vedete sopra nella foto è il video di uno splendido cagnolino alle prese con il nuovo Tablet di Apple.. sembra molto curioso :)

I video top di Youtube della settimana

In questi ultimi mesi sono nate nuove realtà nella rete e uno di queste è l’impressionante ascesa della piattaforma Chatroulette, un sito in cui i visitatori a caso iniziano una conversazione audio,video o chat. In pratica avete bisogno di una semplice  Webcam e il resto lo fa il servizio che a random vi metterà in contatto con  altri utenti nel mondo in tempo reale.

Su Youtube spopolano i video di gente creativa che utilizza questa piattaforma in un modo del tutto particolare(vedi i video).

Queste e tante altre curiosità  nei video che andremo subito a presentare. I primi due video sono dedicati al nuovo Ipad di Apple.

1_Uno dei miei preferiti è sicuramente questo sotto della presentazione del nuovo e-book per iPad di Alice nel paese delle meraviglie. E’ emozionante assaporare il futuro di questi e-books con illustrazioni animate grazie anche all’accelerometro interno al dispositivo.

2_La curiosità di un cagnolino per la novità di casa Apple

3_ Il mitico pianista che a random improvvisa melodie per i suoi utenti sconosciuti di Chatroulette

4_ Chatroulette e lezioni di ballo improvvisate con due ragazze sexy

5_ Spettacolare animazione che simula un invasione di pixel a 8b sulla città di New York

6_ Windows Xp Error Music Trance _ Davvero melodica!

7_ 1000 anni di battaglia in 5 minuti di video.

8_ Il gatto in piedi più famoso di Youtube

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273