Top

Virgilio per Android e per iPhone

virgilio_logo

Virgilio, uno dei primi portali web italiani, ha deciso di aumentare la sua presenza sui vari dispositivi multimediali mettendo a punto una versione del suo portale per Android e per iPhone.

Virgilio Android è la prima applicazione che consenturà di accedere ai contenuti del noto portale attraverso l’uso del dispositivo Google Android, senza dover necessariamente accedere al portale via internet, come con un computer classico.

Virgilio Android è scaricabile in maniera gratuita direttamente dall’Android Market. Grazie a questo software potremmo accedere a tutti i contenuti di Virgilio, come ad esempio le notizie, il meteo, l’oroscopo e tanto altro, esattamente come se vi stessimo accedendo attraverso un computer normale.

La stessa funzionalità ha anche la versione di Virgilio sviluppata appositamente per l’iPhone. Virgilio per iPhone è disposnibile da oltre 4 mesi direttamente sull’App Store, in maniera gratuita. Il successo è stato subito notevole, tanto che è una delle applicazioni che sono state più scaricate.

Tra le funzionalità che Virgilio per iPhone permetterà di avere c’è anche la possibilità di avere delle notizie per ognuno degli 8.100 comuni italiani, oltre che di trovare gli hotel, i ristoranti, le farmacie e molto altro ancora, vicino al luogo dove ci troviamo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273